Da Costa a Costa chiude. Il Farewell Party è live

Abbiamo cercato la frase giusta (“anche le cose belle finiscono”…), magari non retorica (“è finita anche questa”…) e nemmeno drammatica (“ci mancherà”…). Alla fine abbiamo pensato che la soluzione migliore fosse festeggiare e invitarvi tutti al Farewell Party di Da Costa a Costa. Il 30 dicembre, dopo due stagioni indimenticabili, il podcast chiude.

Per chi è a Milano, ci si trova alle 20.30 di lunedì 11 dicembre da Otto, in via Paolo Sarpi 8.
Per chi è altrove, l’appuntamento è per le ore 21 dello stesso giorno su Spreaker, dove trasmetteremo in diretta streaming una puntata speciale del nostro podcast di riferimento.
Come si potrà seguire? Andando sulla pagina dello show e cliccando sull’icona del “Play” non appena sarà visibile la scritta “Live” accanto al titolo dell’episodio.

Per chi non potrà partecipare in nessun modo, la registrazione del live sarà disponibile pochi minuti dopo la fine dello streaming, come tutte le altre puntate, nei soliti posti, cioè su Spreaker, su iTunes e sulle app più diffuse per ascoltare i podcast.

Dopo il party da Otto, comunque, ci saranno ancora due puntate di Da Costa a Costa, prima di decretarne la fine: sabato 16 e sabato 30 dicembre. E poi il quinto episodio di Risciò, sui rapporti tra Cina e Africa, e altre grosse novità a cui stiamo lavorando e che annunceremo durante il Farewell Party. Un altro motivo per non mancare. Ti aspettiamo!

Leave a Reply

Required fields are marked*